Ancora un colpo per De Luca e i suoi amici di merenda: Taglialatela (Campo Sud) presenta il suo Settimo Esposto in Procura!!

Ancora un Esposto-Denuncia dell’On. Marcello Taglialatela sulla vicenda dei presunti illeciti compiuti negli acquisti dei moduli prefabbricati per la installazione dei presidi anti-covid nei parcheggi degli ospedali Campani (Ospedale del Mare di Napoli; Ospedale di S.Anna a Caserta e Ospedale Ruggi d’Aragona a Salerno. Questi ultimi due mai aperti per mancanza di collaudi e dotazione di macchinari di rianimazione). Con quest’ultima articolata denunzia del Presidente dell’Associazione Campo Sud, L’esponente storico della Destra Sociale Napoletana ha portato a 7 i suoi esposti in ordine alle procedure allegre adottate e che dovrebbero evidenziare in maniera sin troppo documentata ed evidente, gli illeciti comportamenti posti in essere da ben 4 diversi soggetti, molto vicini al Presidente De Luca, che hanno avuto un ruolo specifico o titolo esclusivo nella gestione degli acquisti dei prefabbricati Covid. Con questo settimo esposto all’Autorità Giudiziaria si evidenziano ancora numerosi elementi oscuri nella trattativa privata che ha visto affidata ad una impresa specializzata (Siram s.p.a) numerose gare per la fornitura di sofisticate apparecchiature sanitarie, in concorso con altre aziende consorziate. Una sorta di sistema delle scatole cinesi che ruotava intorno alla citata Società, non nuova a queste procedure. Se é vero, come é vero che il suo Procuratore Speciale (ora rimosso dall’incarico) Ing. Crescenzo De Stasio é tutt’ora in regime di detenzione per presunte tangenti contestate allo stesso De Stasio, nell’ambito di una indagine giudiziaria della Procura della Repubblica di Palermo su un giro di Commesse relative all’emergenza Covid in Sicilia.
Un bel rompicapo, non c’é che dire, ed intrecci davvero preoccupanti, quelli denunziati da Taglialatela. Intrecci e rapporti poco cristallini che dovrebbero essere districati e chiariti adeguatamente dalla Procura della Repubblica di Napoli. Si spera in tempi ragionevolmente brevi.