MOZIONE DELLA LEGA IN COMUNE DI NAPOLI E ALLA V° MUNICIPALITA’ CONTRO I FURBETTI DELLE OCCUPAZIONI ABUSIVE.

DALL’UFFICIO STAMPA DELLA LEGA, RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO STAMPA DEL CONSIGLIERE DELLA V° MUNICIPALITA’ (ARENELLA/VOMERO) DOTT. EMANUELE PAPA, IN ORDINE ALLE OCCUPAZIONI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (EX I.A.C.P.) NELLA CITTA’ DI NAPOLI E DELLA PROVINCIA.

La redazione di Campo Sud.

 

Emanuele Papa (Lega Giovani Napoli): “Presentata nella V Municipalità e al comune di Napoli” una mozione contro le occupazioni abusive. Basta scuse per i furbetti sulle spalle dei napoletani onesti.”

“ Abbiamo presentato oggi- scrive in un comunicato il coordinatore della lega giovani di Napoli – una nota contro i furbetti dell’abusivismo”

“Con Ilaria Salis la sinistraaggiunge il Consigliere della Lega sta cercando di normalizzare l’occupazione delle case popolari: noi condanniamo questo atteggiamento criminale. Una casa si affitta o si compra, se ne si ha la possibilità, o ci si mette in graduatoria, se in difficoltà abitativa o finanziaria, per vedersi assegnato un alloggio di edilizia residenziale pubblico.”

“Con questa mozione lanciata dall’On Luca Toccalini  -conclude il Consigliere Papa-vogliamo stigmatizzare la solita filosofia dei centri sociali e vedere cosa risponderanno i sindaci e i presidenti di municipalità di sinistra: sono per la legalità o assumeranno la posizione della compagine Verdi-Sinistra italiana che fa parte della maggioranza dell’ attuale amministrazione?”