Il Quotidiano Campo Sud intende “alleggerire” le sue pagine di attualità politica e di approfondimento dei temi sviluppati ogni giorno dai propri redattori e collaboratori, inserendo una nuova rubrica del giornale dedicata alla SATIRA. Ogni giorno, compatibilmente con lo spazio a nostra disposizione, pubblicheremo vignette e gag umoristiche, video divertenti e comunque pungenti, come si addice ad una satira efficace, ironica ma mai offensiva o sgradevole. La rubrica é anche aperta al libero contributo dei lettori del Quotidiano, che potranno inviarci testo e immagini dei loro lavori, per vederle pubblicate su “Campo Sud”.
Iniziamo dunque con due “spigolature” che riguardano (la prima….) le contraddizioni del “nostro” Presidente-Sceriffo De Luca alle prese con la recrudescenza dei contagi da Covid 19 in Campania e con i suoi fumantini proclami (anch’essi troppo spesso comici!!) che, tuttavia, non risolvono o rallentano in alcun modo l’impennata nuova della pandemia e, più ancora, le iniziative di ordine sanitario per il contrasto efficace e non solo urlato della terribile malattia virale in Campania.
La seconda spigolatura é “dedicata” ancora al Presidente Sceriffo, al quale però, abbiamo affiancato un altro personaggio “celebre” della politica locale……..scopriamolo insieme…..!!
La Redazione di Campo Sud.