martedì, Giugno 24, 2025

Con il numero di oggi inauguriamo una nuova rubrica : “LA NOSTRA SATIRA”. Vignette, gag umoristiche, post ironici, immagini e video esilaranti riservate alla attualità politica e ai suoi attori più noti !!

CONDIVIDI ...

Il Quotidiano Campo Sud intende “alleggerire” le sue pagine di attualità politica e di approfondimento dei temi sviluppati ogni giorno dai propri redattori e collaboratori, inserendo una nuova rubrica del giornale dedicata alla SATIRA. Ogni giorno, compatibilmente con lo spazio a nostra disposizione, pubblicheremo vignette e gag umoristiche, video divertenti e comunque pungenti, come si addice ad una satira efficace, ironica ma mai offensiva o sgradevole. La rubrica é anche aperta al libero contributo dei lettori del Quotidiano, che potranno inviarci testo e immagini dei loro lavori, per vederle pubblicate su “Campo Sud”.

Iniziamo dunque con due “spigolature” che riguardano (la prima….) le contraddizioni del “nostro” Presidente-Sceriffo De Luca alle prese con la recrudescenza dei contagi da Covid 19 in Campania e con i suoi fumantini proclami (anch’essi  troppo spesso comici!!) che, tuttavia, non risolvono o rallentano in alcun modo l’impennata nuova della pandemia e, più ancora, le iniziative di ordine sanitario per il contrasto efficace e non solo urlato della terribile malattia virale in Campania.

La seconda spigolatura é “dedicata” ancora al Presidente Sceriffo, al quale però, abbiamo affiancato un altro personaggio “celebre” della politica locale……..scopriamolo insieme…..!!

La Redazione di Campo Sud.

LEGGI ...

ALTRE NOTIZIE ...

Vai alla barra degli strumenti