Minacce pubbliche a Giorgia Meloni : Un episodio gravissimo di incitazione alla violenza!!

L’incitazione alla violenza compiuta a mezzo stampa da quel manipolo di “derelitti” o aspiranti terroristi che scrivono sul quotidiano a diffusione nazionale più vicino alle posizioni del Presidente del Consiglio (pro-tempore) é assolutamente palese e scellerata. Per non dire addirittura criminale nella forma, quanto nella sostanza delle dichiarazioni espresse e dei drammatici e macabri riferimenti storici utilizzati.

Tutti ormai conoscono il contenuto di quell’articolo e non é proprio il caso di parlarne ancora o, peggio , di commentare le follie farneticanti espresse, per non dare ulteriore visibilità al pericoloso decerebrato che le ha scritte.

Quello che, al contrario, ci interessa e che fortemente auspichiamo é piuttosto una ferma e inequivocabile presa di posizione da parte dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti per sanzionare l’autore del pezzo e la testata giornalistica che lo ha pubblicato.

E ci interessa altrettanto fortemente di poter leggere o ascoltare dichiarazioni pubbliche di condanna dell’accaduto da parte delle più alte cariche dello Stato.

Verificheremo giornalisticamente e puntualmente le eventuali azioni giudiziarie per le ipotesi di reato di Istigazione alla violenza che, l’Obbligatorietà dell’Azione Penale dovrebbe “suggerire” a qualche solerte magistrato di intraprendere.

A Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia e a tutti i liberi iscritti di questo giovane Partito, esprimiamo la solidarietà più autentica e partecipata a nome della Redazione  del quotidiano Campo Sud.