Amministrative. Fdi-An: presenti in 11 dei 12 comuni al voto

Il Presidente Provinciale Arturo Sorrentino: due nostri candidati a Sindaco

di Angela SARNATARO
<< Dei 12 comuni della provincia di Napoli con popolazione superiore a 15.000 abitanti, che vanno al voto il prossimo 11 giugno,  Fratelli D’Italia – Alleanza nazionale, era fin qui presente con la struttura di partito, quadri e dirigenti, in 6 di essi e contava 4 Consiglieri comunali e un assessore uscenti.
Nonostante le difficoltà organizzative, il civismo imperante dappertutto e la non sempre facile sinergia con altri partiti e movimenti di centro destra, siamo riusciti ad essere presenti in 11 comuni. Abbiamo presentato, infatti,  liste di partito ad Acerra e Sant’Antimo, dove abbiamo candidati a sindaco di Fdi-An, rispettivamente Raffaele Barbato e Salvatore Castiglione; siamo presenti con liste civiche formate dai nostri dirigenti e militanti per esigenze dovute alla realtà locale  a Bacoli, Pompei, Portici,  Torre Annunziata e Melito, mentre abbiamo candidato nostri dirigenti, esponenti o riferimenti locali in liste di area a Pozzuoli, Arzano, Ischia e Somma Vesuviana.
Questa occasione di impegno e censimento dei territori è servita ad aumentare le adesioni al partito e potenziare i nuclei locali. Siamo fiduciosi di un risultato lusinghiero che permetta di aumentare la rappresentanza di Fdi-An nelle amministrazioni locali e nei consigli comunali della provincia napoletana >>.
Così l’avv. Arturo Sorrentino, Presidente Provinciale di Napoli di Fdi-An, in conferenza stampa.

Autore

Nessun Commento per “Amministrative. Fdi-An: presenti in 11 dei 12 comuni al voto”

Lascia un messaggio

La tua mail non sarà pubblicata. Required fields are marked *

*